Monovolume di classe

Lancia Phedra è chiamata a presidiare il segmento dei monovolume in Europa, in particolare nella fascia alta dove la clientela è rappresentata da una cerchia ristretta di amanti dei viaggi, del lusso e del comfort.
Lancia Phedra è la risposta del Marchio di Torino ai desideri di un cliente raffinato e colto che si riappropria del piacere di "avere", ma senza esibire né ostentare le proprie possibilità economiche.
Lancia Phedra rappresenta tutto questo, perché è l'ammiraglia di classe declinata nella forma del monovolume. È vettura, moderna nella tipologia strutturale e nella versatilità che questa offre, ma classica nei contenuti per soddisfare un cliente maturo ed esigente.
A questo cliente Lancia Phedra offre il lusso e l'esclusività di uno stile e di un gusto "tutto italiano", assicura comfort, cura dell'ambiente interno, prestazioni e tecnologia d'avanguardia. Ecco allora diverse soluzioni di sedili (riscaldati, girevoli, regolabili elettricamente e con memorie); tantissimi comodi vani, scomparti e cassetti oltre a tavolini ripiegabili e a un bagagliaio spazioso e attrezzato. Lancia Phedra propone anche il climatizzatore automatico "multi-zona" e CONNECT NAV+, il più avanzato strumento infotelematico oggi disponibile, quello che offre il maggior numero di funzioni e di servizi. Non solo. A questo cliente il monovolume Lancia offre quanto di meglio ci sia nel campo della sicurezza: sei airbag, ABS completo di correttore di frenata EBD, dispositivo antislittamento ASR, programma elettronico per il controllo della stabilità dinamica ESP, dispositivo di assistenza alle frenate di emergenza. E poi ancora fari allo Xenon e, per i bambini: attacchi Isofix dei seggiolini, specchio di sorveglianza e chiusura elettrica di sicurezza per le porte.
Concludono l'offerta di Lancia Phedra due propulsori a benzina (un 2.0 di 136 CV e un inedito 3.0 V6 24v di 204 CV) e due turbodiesel "Common Rail" (un 2.0 JTD con 109 CV e il nuovo 2.2 JTD di 128 CV).
I motori a benzina e il 2.0JTD oltre che con cambio manuale possono essere equipaggiati anche con cambio automatico. Senza dimenticare che un cliente così si aspetta di essere viziato e pretende un rapporto esclusivo fatto da mille piccoli privilegi: dalla fase di pre-acquisto al post-vendita. Sono i servizi, infatti, che aggiungono valore all'acquisto di un monovolume di classe superiore e quelli di Phedra ne fanno un'esperienza unica anche per il più raffinato ed esigente degli automobilisti.

WWW.LANCIA.IT